Vai al contenuto principale della pagina

Industrie della promozione e schermi digitali / Paul Grainge, Catherine Johnson ; a cura di Fabio Guarnaccia e Luca Barra ; postfazione di Massimo Scaglioni ; traduzione di Chiara Veltri



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: GRAINGE, Paul Visualizza persona
Titolo: Industrie della promozione e schermi digitali / Paul Grainge, Catherine Johnson ; a cura di Fabio Guarnaccia e Luca Barra ; postfazione di Massimo Scaglioni ; traduzione di Chiara Veltri Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Minimum fax, 2018
Descrizione fisica: 354 p. ; 19 cm
Disciplina: 384.55
Soggetto topico: Televisione - Marketing - Ruolo [dei] Nuovi media
Altri autori: JOHNSON, Catherine  
Persona (resp. second.): GUARNACCIA, Fabio
BARRA, Luca
SCAGLIONI, Massimo
VELTRI, Chiara
Titolo autorizzato: Industrie della promozione e schermi digitali  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-7521-940-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 996282946703316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: IV.1. 1769
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Promotional screen industries Serie: SuperTele ; 7
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui